10 anni fa moriva Stanley Kubrick… Un sentito omaggio al più grande genio del cinema… [youtube https://www.youtube.com/watch?v=QVTVa4B1rSc&hl=it&fs=1&w=425&h=344] Published07/03/2009Categorya tribute to
19/05/2008 Meglio tardi che mai Devo a tutti delle scuse, umili e sentite. É che in questo periodo sono molto indaffarato e.. e io non lo so come sia successo, lo sapevo, giuro che lo sapevo..e me ne sono dimenticato. Lo aspettavo da così tanto tempo, contavo i minuti, eppure, incredibilmente, quando è stato il momento, mi è sfuggito. Cerco […] VAI..
05/05/2011 Giappone&dintorni Ho grande stima per il popolo giapponese, per come affronta le vicissitudini che storicamente l'hanno attanagliato. Detto questo, e come ho già sostenuto numerose volte, quando ci si mettono a fare i cazzoni non ce n'è per nessuno. Inauguro quindi una nuova categoria di appletini.it interamente dedicata a questi simpatici tizi con gli occhi oblunghi. […] VAI..