Una sensazione che tutti proviamo. http://www.ooyala.com/player.js?width=500&height=354&embedCode=ozdDEyOrOmjdh3kapA4sVuQFdo5svX8p Published08/08/2008CategoryUncategorized
06/10/2010 Sono sconvolto dall’outing di Tiziano Ferro Sono completamente sconvolto dall' outing di Tiziano Ferro. "Sono gay, ho voglia di innamorarmi di un uomo", confessa in un'intervista a Vanity fair, il famoso periodico, che se fosse anche un po' più periodico, tipo se uscisse una volta ogni venti- ventuno anni, non sarebbe neanche tanto male. Completamente sconvolto, dicevo. Voglio dire, passi che […] VAI..
28/01/2009 Per la “posta di QuandosiFaBuio” mi scrive M., dalla Toscana: Carissimo QSFB, sono un giovane che sta cercando di farsi strada nel mondo del lavoro, vorrei avere da lei un’opinione riguardo ad una serie di detti che ho trovato interessanti, vorrei sapere da Lei cosa lega questi 4 detti: IN VINO VERITAS, IN SCARPE ADIDAS, […] VAI..
20/09/2010 Oggi non ho molto tempo, ma nei prossimi giorni mi dilungherò sulla recentssima esperienza all’oktoberfest, e sul come anche stavolta mi sia trovato mio malgrado ad avere a che fare col mondo dell’omosessualità. Nel frattempo vi annuncio che ho avviato una collaborazione col blog chiappechiareachiari, ed oggi ho esordito all’interno del blog stesso, precisamente QUI. VAI..