Non vorrei sembrare troppo insistente, però riguardatevi ancora il video del post precedente. Cioè, guardategli i denti, cazzo. E’ un incrocio tra Max Pezzali e Ronaldinho. Published17/09/2007CategoryUncategorized
16/09/2010 Appletini night – Si può fare? Cari lettori, amici, sostenitori, adepti di appletini.it, pochi giorni fa si è tenuto un incontro per verificare la possibilità di organizzare la prossima appletini night, l’evento che ha permesso al signor Zingarelli di modificare la voce "idiozia" sul suo famoso dizionario, inasprendola pesantemente. Siccome appletini è la nostra e la vostra casa, e siccome l’appletini […] VAI..
10/03/2010 Criteri di scelta (Milano, ore 09.00 di un giorno qualunque) – Ragazzi… ragazzi!! – Che c’è? – Ho il servizio del secolo!! – ?? – E’ una cosa incredibile… cazzo, è una cosa incredibile!! – Ok,ok… calmati. che cosa? Cosa è incredibile? – La notizia che ho trovato! Dobbiamo montare subito il servizio! – Ok, senti. Ci vuoi […] VAI..
04/02/2009 haiku Il mercoledi sarebbe dedicato alla rubrica di StappaUnCrodino "Venerdi pesce" (lo so, vi starete chiedendo "ma non è un controsenso?" …si, lo è. E ne andiamo fieri) ma siccome StappaUnCrodino non capisce una fava ed io SO GIA’ che non posterà, vi allieterò con la mia nuova passione, che ho scoperto adesso: gli haiku. Ora, […] VAI..