Chiedo umilmente scusa per la pioggia insistente : è colpa mia. Non avrei dovuto lavare la macchina. Published27/09/2007CategoryUncategorized
05/12/2011 CdA appletini: novità in arrivo (se riusciamo a ricordarle!) Sabato sera si è tenuto il temutissimo Consiglio di Amministrazione di appletini.it, che non si riuniva da mesi. Gli argomenti sono dunque stati molti, intervallati da un paio di puntate di South Park, giusto per stemperare la tensione, Come sempre, mi limito a riportare fedelmente quanto redatto dallo scriba Mata, che in quanto scriba si […] VAI..
30/06/2010 Perché non pagare il canone RAI Dal sito della RAI: Nel 1954 la RAI portava in Italia la prima trasmissione televisiva. Erano anni difficili, gli apparecchi erano pochi, nelle case dei privilegiati o nei locali pubblici. Ma si diffuse con grande rapidità e fu uno strumento di crescita e di unificazione culturale e linguistica del Paese. Oggi la televisione è la […] VAI..
28/04/2010 God of the week Ultimamente pare stia diventando una moda (o quasi), difficile sapere chi l’abbia lanciata. io ho scelto quello che mi ha fatto ghignare di più. God of the week! VAI..