Beve un litro di vodka all’aeroporto per non lasciare la bottiglia al check-in E’ quasi morto per intossicazione da alcool piuttosto che lasciare la bottiglia ai controlli di sicurezza all’aeroporto. Un uomo stava facendo un trasbordo all’aeroporto di Norimberga, durante un viaggio di ritorno da una vacanza in Egitto verso casa, Dresda, quando è stato fermato ai controlli di sicurezza a causa di una bottiglia di vodka. Infatti, le nuove procedure vietano di portare nel bagaglio a mano confezioni che contengano più di 0,10l di liquidi. All’uomo è stata proposta un’alternativa per imbarcarsi: gettare la bottiglia, lasciandola in aeroporto, o caricarla in stiva, pagando il biglietto per il bagaglio. L’uomo non ha voluto sentire ragioni e, esasperato, ha scelto una terza alternativa: bersi tutta la bottiglia sul posto. Ma subito dopo essersi scolato la bottiglia di vodka l’uomo è crollato, finendo in coma etilico. Un dottore è prontamente intervenuto, e l’uomo è adesso ricoverato in ospedale, dove i medici contano di dimetterlo entro qualche giorno. Mi rendo conto che pare davvero poco credibile, così aggiungo un video esemplificativo di un ragazzo che a suo tempo non è stato proclamato Dio della settimana (probabilmente è capitato in una settimana molto competitiva a livello di idiozia). Mi sembra doveroso però rendergli omaggio. PublishedGennaio 3, 2008Categorygod of the week
Aprile 27, 2011 lista della spesa #38 Il tempo passa inesorabilmente e schiaccia ognuno di noi in una morsa che lentamente ci ucciderà. Non è affatto una visione catastrofica delle cose: è esattamente quello che succede ogni giorno, ogni ora, ogni istante della nostra vita. Mentre pensiamo all'attimo appena passato perdiamo l'attimo presente e ci ritroviamo immediatamente catapultati nell'attimo futuro, a pensare […] VAI..
Aprile 18, 2011 Vita da cow-boy Mezzogiorno. L’ora dell’afa, dei condor e del menù di Benedetta Parodi su Italia Uno. Il sole è perfettamente perpendicolare a QuandoSiFaBuio e al suo cappello da cowboy. Caldo, troppo caldo. Persino i pensieri si sciolgono: non ha nemmeno il tempo di pensare ad un cubetto di ghiaccio che già se lo ritrova bello che sublimato […] VAI..
Novembre 12, 2008 Che sul web si possa trovare veramente di tutto credo sia ormai scontato. Ciò che invece continua ad affascinarmi è cercare di capire, di fronte ad alcune cose, come diavolo abbiano fatto a pensarle. Oltre al fatto che, pur partendo dal presupposto che si può trovare di tutto, taluni oggetti non ti aspetti comunque di […] VAI..