Beve un litro di vodka all’aeroporto per non lasciare la bottiglia al check-in E’ quasi morto per intossicazione da alcool piuttosto che lasciare la bottiglia ai controlli di sicurezza all’aeroporto. Un uomo stava facendo un trasbordo all’aeroporto di Norimberga, durante un viaggio di ritorno da una vacanza in Egitto verso casa, Dresda, quando è stato fermato ai controlli di sicurezza a causa di una bottiglia di vodka. Infatti, le nuove procedure vietano di portare nel bagaglio a mano confezioni che contengano più di 0,10l di liquidi. All’uomo è stata proposta un’alternativa per imbarcarsi: gettare la bottiglia, lasciandola in aeroporto, o caricarla in stiva, pagando il biglietto per il bagaglio. L’uomo non ha voluto sentire ragioni e, esasperato, ha scelto una terza alternativa: bersi tutta la bottiglia sul posto. Ma subito dopo essersi scolato la bottiglia di vodka l’uomo è crollato, finendo in coma etilico. Un dottore è prontamente intervenuto, e l’uomo è adesso ricoverato in ospedale, dove i medici contano di dimetterlo entro qualche giorno. Mi rendo conto che pare davvero poco credibile, così aggiungo un video esemplificativo di un ragazzo che a suo tempo non è stato proclamato Dio della settimana (probabilmente è capitato in una settimana molto competitiva a livello di idiozia). Mi sembra doveroso però rendergli omaggio. PublishedGennaio 3, 2008Categorygod of the week
Agosto 1, 2011 Come NON farsi assumere In questo periodo di crisi e di disoccupazione galoppante c'è una categoria che se la gode alla grande: i fancazzisti. Codesti individui si crogiolano di fronte alle scarsissime opportunità di impiego continuando imperterriti a non fare un cazzo di niente ben consapevoli di poter dare la colpa di tutto ciò al periodo che il nostro […] VAI..
Gennaio 15, 2009 Pelle Splendida… Primo contributo canoro del nuovo anno! http://www.yellowjug.com/web/appletini/player.swf?FlashVars=&soundFile=http://www.yellowjug.com/web/appletini/mp3/afterpelle.mp3&bg=0xf8f8f8&leftbg=0xeeeeee&lefticon=0x666666&rightbg=0xcccccc&rightbghover=0x999999&righticon=0x666666&righticonhover=0xffffff&text=0x666666&slider=0x666666&track=16777215&border=0x666666&loader=0xffffcc& VAI..
Gennaio 26, 2011 Pubblicità progresso Ultimamente si è parlato parecchio dello spot sul nucleare. C'è chi dice non sia per niente imparziale (io sono tra questi) e c'è chi dice che ormai, semplicemente, siamo diventati talmente diffidenti che in qualunque cosa ci capiti di vedere leggiamo un tentativo di raggirarci. In realtà, se vogliamo essere precisi, la pubblicità esiste proprio […] VAI..