Beve un litro di vodka all’aeroporto per non lasciare la bottiglia al check-in E’ quasi morto per intossicazione da alcool piuttosto che lasciare la bottiglia ai controlli di sicurezza all’aeroporto. Un uomo stava facendo un trasbordo all’aeroporto di Norimberga, durante un viaggio di ritorno da una vacanza in Egitto verso casa, Dresda, quando è stato fermato ai controlli di sicurezza a causa di una bottiglia di vodka. Infatti, le nuove procedure vietano di portare nel bagaglio a mano confezioni che contengano più di 0,10l di liquidi. All’uomo è stata proposta un’alternativa per imbarcarsi: gettare la bottiglia, lasciandola in aeroporto, o caricarla in stiva, pagando il biglietto per il bagaglio. L’uomo non ha voluto sentire ragioni e, esasperato, ha scelto una terza alternativa: bersi tutta la bottiglia sul posto. Ma subito dopo essersi scolato la bottiglia di vodka l’uomo è crollato, finendo in coma etilico. Un dottore è prontamente intervenuto, e l’uomo è adesso ricoverato in ospedale, dove i medici contano di dimetterlo entro qualche giorno. Mi rendo conto che pare davvero poco credibile, così aggiungo un video esemplificativo di un ragazzo che a suo tempo non è stato proclamato Dio della settimana (probabilmente è capitato in una settimana molto competitiva a livello di idiozia). Mi sembra doveroso però rendergli omaggio. PublishedGennaio 3, 2008Categorygod of the week
Luglio 15, 2011 Giappone&dintorni Questo video l'avevamo già postato parecchio tempo fa, e non è consuetudine di appletini riproporre cose già viste. Però, c'è un però: quando fu proposto la prima volta, la nostra rubrica "Giappone&dintorni" ancora non esisteva, e non possiamo esimerci dall'inserire questo video tra le perle della rubrica stessa. Sarebbe una mancanza clamorosa. Inoltre, rivisto a […] VAI..
Marzo 18, 2010 god of the week Di God of the week "motorizzati" ne abbiamo avuti parecchi: il mio preferito resta sempre e comunque questo, ma quello di oggi non scherza affatto. God of the week!! VAI..
Settembre 17, 2008 Lavoro alternativo Premessa: Dontomhanx è attualmente in pellegrinaggio in Spagna. Un pellegrinaggio medio-lungo che tuttavia non gl’impedisce di accedere ad AppletiniDotAitì, il suo blog preferito, e fruirne dei contenuti, talvolta pur contribuendone. Questa mattina Dontomhanx si alza, come finora è accaduto tutti i giorni della sua vita (che vita sarebbe altrimenti?), fa colazione e naviga un po’, […] VAI..