Beve un litro di vodka all’aeroporto per non lasciare la bottiglia al check-in E’ quasi morto per intossicazione da alcool piuttosto che lasciare la bottiglia ai controlli di sicurezza all’aeroporto. Un uomo stava facendo un trasbordo all’aeroporto di Norimberga, durante un viaggio di ritorno da una vacanza in Egitto verso casa, Dresda, quando è stato fermato ai controlli di sicurezza a causa di una bottiglia di vodka. Infatti, le nuove procedure vietano di portare nel bagaglio a mano confezioni che contengano più di 0,10l di liquidi. All’uomo è stata proposta un’alternativa per imbarcarsi: gettare la bottiglia, lasciandola in aeroporto, o caricarla in stiva, pagando il biglietto per il bagaglio. L’uomo non ha voluto sentire ragioni e, esasperato, ha scelto una terza alternativa: bersi tutta la bottiglia sul posto. Ma subito dopo essersi scolato la bottiglia di vodka l’uomo è crollato, finendo in coma etilico. Un dottore è prontamente intervenuto, e l’uomo è adesso ricoverato in ospedale, dove i medici contano di dimetterlo entro qualche giorno. Mi rendo conto che pare davvero poco credibile, così aggiungo un video esemplificativo di un ragazzo che a suo tempo non è stato proclamato Dio della settimana (probabilmente è capitato in una settimana molto competitiva a livello di idiozia). Mi sembra doveroso però rendergli omaggio. PublishedGennaio 3, 2008Categorygod of the week
Febbraio 19, 2009 Strafalcioni informatici Propongo di seguito alcune schermate che ho recentemente catturato durante la mia quotidiana attività non ludica dinnanzi allo schermo del computer: La Carta "Daposimbarco" Schermata d’errore tautologica Abbònati (fòrmalmente corrètto, eppùr simpàtico) Natalizzzzzi Il libro che ti ascolta (servizio on-line: l’utente pone una domanda attraverso le pagine del sito web ed il potente algoritmo d’intelligenza […] VAI..
Novembre 16, 2010 God(s) of the week Un nostro affezionato lettore ci ha segnalato questo doppio God of the week: ancora una volta ci troviamo nel mondo del calcio ma, a differenza di molte altre volte, qui i fenomeni sono addirittura due. Gods of the week!! I due più scarsi dell'anno si sono dati appuntamento sullo stesso campo per una partita degli […] VAI..
Luglio 29, 2010 Lista della spesa #21 Non ho mai amato i quotidiani. Sono ingombranti, faziosi, pieni di notizie delle quali spesso non mi interessa assolutamente nulla e, a conti fatti, una volta gettati incidono più sulla mia tassa dei rifiuti che sulla mia cultura. Va da sé che, viste le premesse, io non li legga quasi mai. Questo però rappresenta un […] VAI..