Beve un litro di vodka all’aeroporto per non lasciare la bottiglia al check-in E’ quasi morto per intossicazione da alcool piuttosto che lasciare la bottiglia ai controlli di sicurezza all’aeroporto. Un uomo stava facendo un trasbordo all’aeroporto di Norimberga, durante un viaggio di ritorno da una vacanza in Egitto verso casa, Dresda, quando è stato fermato ai controlli di sicurezza a causa di una bottiglia di vodka. Infatti, le nuove procedure vietano di portare nel bagaglio a mano confezioni che contengano più di 0,10l di liquidi. All’uomo è stata proposta un’alternativa per imbarcarsi: gettare la bottiglia, lasciandola in aeroporto, o caricarla in stiva, pagando il biglietto per il bagaglio. L’uomo non ha voluto sentire ragioni e, esasperato, ha scelto una terza alternativa: bersi tutta la bottiglia sul posto. Ma subito dopo essersi scolato la bottiglia di vodka l’uomo è crollato, finendo in coma etilico. Un dottore è prontamente intervenuto, e l’uomo è adesso ricoverato in ospedale, dove i medici contano di dimetterlo entro qualche giorno. Mi rendo conto che pare davvero poco credibile, così aggiungo un video esemplificativo di un ragazzo che a suo tempo non è stato proclamato Dio della settimana (probabilmente è capitato in una settimana molto competitiva a livello di idiozia). Mi sembra doveroso però rendergli omaggio. PublishedGennaio 3, 2008Categorygod of the week
Settembre 1, 2011 Lista della spesa #49 Chi è nato negli anni settanta giocava con Big Jim, Barbie e i Masters, chi è nato negli ottanta… anche, ma già si erano aggiunti i Cavalieri dello Zodiaco, tutta la serie del wrestling, G.I. Joe, i Kombattini e tanti altri. Poi sono arrivati i Pokemon, i Gormiti, e tutte questi altri. E oggi? Nell'era […] VAI..
Marzo 18, 2009 Venerdì pesce Ormai siamo tutti stipati in monolocali in centro, loft in centro, condividiamo appartamenti in centro….e così si perdono i sapori della sana vita di campagna. Pallidi stanzoni minimamente arredati che all’unisono inneggiano alla rivoluzione industriale ed appoggiano omertosi e complici il fu trionfo del Capitalismo. Ma quanti di noi in cuor nostro non sentono nostalgia […] VAI..
Novembre 9, 2010 God of the week Ok, gente: la "maratona di Fantozzi" è vicina: questo Venerdi, dalle 21.00, presso l'associazione "Il dito e la luna", sul Montorfano. Per tutti i dettagli visitate il sito http://www.muovildito.info. Nel frattempo, ecco il nostro geniale God of the week, soprannominato anche "Il barone De coubertin mi fa una sega", per chi sa di cosa parlo. […] VAI..