Portare avanti questo blog da solo è un fardello incredibilmente pesante: ora capisco cosa provava Frodo Baggins. Come se ciò non bastasse, StappaUnCrodino mi esorta ad aggiornare più spesso proprio mentre io sono a lavorare e lui si sta alcolizzando. Proseguendo con la metafora Tolkeiniana, StappaUnCrodino non è altri che il fetente Gollum. Fatta questa doverosa precisazione, procedo all’assegnazione del premio God Of The Week: tante sono state le possibilità vagliate, tutte meritevoli. Ma visto che l’ultimo premio è stato assegnato ad un God, per così dire, "casereccio", oggi proporrei un nuovo upgrade del concetto di Dio della settimana: il God Of The Week traslato. Nel filmato che segue non vedrete il personaggio premiato: esso è colui che ha però inventato ciò che vedrete. Un genio. La situazione è questa: i concorrenti visionano alcuni filmati e devono riuscire a non ridere, pena una vergata sul culo; una volta subita la vergata, possono decidere se ritirarsi o rimettersi al loro posto. Se qualcuno si stesse chiedendo qualcosa del tipo "ma chi diavolo sono gli idioti che possono inventarsi una roba del genere?" la risposta è: i Giapponesi. Ovviamente. PublishedMarzo 3, 2008Categorygod of the week
Marzo 29, 2010 a tribute to… Tributo a Gianni Drudi (e visto che non ci accontentiamo mai, in questo caso è pure supportato da un altro "pezzo da novanta": il mago Gabriel"). VAI..
Dicembre 29, 2010 Lista della spesa #25 In questi giorni così freddi manca tanto l'estate: il vento tiepido tra i capelli (voi, perlomeno), le serate all'aperto, i piedi scalzi. Non si può avere sempre la bella stagione: però, grazie all'eccezionale prodotto che oggi proponiamo nella nostra "lista della spesa", potrete avere la sensazione di girare scalzi tutto l'anno! Signore e signori, ecco […] VAI..
Gennaio 17, 2011 God of the week Buongiorno e buona settimana. Stanotte ho sognato Giuda: ciò significa che manca poco alla nuova puntata di "A Judas life". Lo so, detta così fa un po' Twin Peaks, ma questo è quanto. Nel frattempo, ecco il God of the week, che è nientepopodimeno che QUESTO TIZIO. VAI..