Portare avanti questo blog da solo è un fardello incredibilmente pesante: ora capisco cosa provava Frodo Baggins. Come se ciò non bastasse, StappaUnCrodino mi esorta ad aggiornare più spesso proprio mentre io sono a lavorare e lui si sta alcolizzando. Proseguendo con la metafora Tolkeiniana, StappaUnCrodino non è altri che il fetente Gollum. Fatta questa doverosa precisazione, procedo all’assegnazione del premio God Of The Week: tante sono state le possibilità vagliate, tutte meritevoli. Ma visto che l’ultimo premio è stato assegnato ad un God, per così dire, "casereccio", oggi proporrei un nuovo upgrade del concetto di Dio della settimana: il God Of The Week traslato. Nel filmato che segue non vedrete il personaggio premiato: esso è colui che ha però inventato ciò che vedrete. Un genio. La situazione è questa: i concorrenti visionano alcuni filmati e devono riuscire a non ridere, pena una vergata sul culo; una volta subita la vergata, possono decidere se ritirarsi o rimettersi al loro posto. Se qualcuno si stesse chiedendo qualcosa del tipo "ma chi diavolo sono gli idioti che possono inventarsi una roba del genere?" la risposta è: i Giapponesi. Ovviamente. PublishedMarzo 3, 2008Categorygod of the week
Gennaio 28, 2009 Per la “posta di QuandosiFaBuio” mi scrive M., dalla Toscana: Carissimo QSFB, sono un giovane che sta cercando di farsi strada nel mondo del lavoro, vorrei avere da lei un’opinione riguardo ad una serie di detti che ho trovato interessanti, vorrei sapere da Lei cosa lega questi 4 detti: IN VINO VERITAS, IN SCARPE ADIDAS, […] VAI..
Novembre 23, 2007 Appletini… Love & Style! Ciao, sono Don Tomhanx e questo è il nuovo spot commerciale di Appletini dot aitì: http://www.yellowjug.com/web/appletini/ad/appletini_ad.swf VAI..
Aprile 28, 2011 Tre buoni motivi per non andare a Venezia Il titolo corretto in realtà sarebbe "Mille buoni motivi per non andare a Venezia l'11 Giugno", giusto perché c'è Vasco all'Heineken Jammin festival. Ma non parliamo di tutti i motivi, parliamo dei migliori tre. Quali sono? Ecco il podio: Terzo posto: Le magliette di Vasco. Secondo posto: Gli "ultras" di Vasco che rompono i […] VAI..