Portare avanti questo blog da solo è un fardello incredibilmente pesante: ora capisco cosa provava Frodo Baggins. Come se ciò non bastasse, StappaUnCrodino mi esorta ad aggiornare più spesso proprio mentre io sono a lavorare e lui si sta alcolizzando. Proseguendo con la metafora Tolkeiniana, StappaUnCrodino non è altri che il fetente Gollum. Fatta questa doverosa precisazione, procedo all’assegnazione del premio God Of The Week: tante sono state le possibilità vagliate, tutte meritevoli. Ma visto che l’ultimo premio è stato assegnato ad un God, per così dire, "casereccio", oggi proporrei un nuovo upgrade del concetto di Dio della settimana: il God Of The Week traslato. Nel filmato che segue non vedrete il personaggio premiato: esso è colui che ha però inventato ciò che vedrete. Un genio. La situazione è questa: i concorrenti visionano alcuni filmati e devono riuscire a non ridere, pena una vergata sul culo; una volta subita la vergata, possono decidere se ritirarsi o rimettersi al loro posto. Se qualcuno si stesse chiedendo qualcosa del tipo "ma chi diavolo sono gli idioti che possono inventarsi una roba del genere?" la risposta è: i Giapponesi. Ovviamente. PublishedMarzo 3, 2008Categorygod of the week
Marzo 29, 2012 God(s) of the week: quando ci vuole ci vuole La rubrica “God of the week” prevede (come il titolo tende a rendere esplicito) che ogni settimana un mega idiota sia premiato da appletini (per la sua idiozia, per l’appunto). Ciò escluderebbe che nella stessa settimana vi possano essere più vincitori dell’ambito titolo: ma siccome a volte la vita prende una piega stramba e siccome, […] VAI..
Marzo 26, 2015 VUOI SCOPRIRE CHI SI È TROMBATO TUA SORELLA? CLICCA QUI! A me non piacciono molto le persone, e i pochissimi che leggono questo blog da tempo probabilmente l’hanno capito. Pur tuttavia, credo di essere una persona democratica per la maggior parte del tempo che ho a disposizione – poi ci sono le serate in cui bevi diciotto gin tonic e ti ritrovi a fare cose […] VAI..
Dicembre 9, 2008 “Faccio l’accento svedese?” Delle pene e dei disturbi psichiatrici associati all’IKEA avevo già ampiamente trattato in questo post. Non mi ero soffermato però su quanto possano essere irritanti i nomi degli oggetti targati IKEA, poiché mi sembrava veramente peggio che sparare ad un’ambulanza della Croce Rossa già buca, senza revisione, con il bollo non pagato ed il servosterzo […] VAI..