Nulla può l’amore dinnanzi all’assenza di spray Un giorno, mesi fa, sono stato a Vicenza e guardando un pilasto ho scoperto che l’amore è la cosa più grande che c’è. Certo, a meno che non restiate senza spray: in tal caso, siete fottuti. PublishedDicembre 27, 2011Categorytutto il resto
Novembre 2, 2011 God of the week Gran God of the week!! Ingoia salviette umidificate per ingannare l’etilometro Operaio ventottenne ingoia un intero pacchetto di fazzolettini porfumati per cercare di ingannare l'etilometro. La curiosa vicenda è avvenuta ad Alba, ad un posto di controllo dei Carabinieri. Ingoia salviette umidificate per ingannare l’etilometro, o almeno questa era l’intenzione di un automobilista alla vista […] VAI..
Aprile 26, 2011 God of the week God of the week di questa settimana è la redazione del TG5. La grafologa della quale si parla nel video, tra l'altro, è la stessa di cui avevamo parlato qualche tempo fa in QUESTO POST. Mitici! La lettera di Matthias Schepp, padre suicida delle due gemelline svizzere scomparse, analizzata dagli esperti del telegiornale Mediaset. Nessun […] VAI..
Agosto 25, 2008 Del cazzipocchio e delle sue virtù <!– @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21Cazzipocchio: termine di origine dialettale napoletana, di per sé è l’albero infruttifero dai rami fragili e spogli; estensivamente indica lo sciocco, il vuoto ed il babbeo; etimologicamente la parola risulta forse dall’ibridazione di cazzo + il sostantivo cazzibò che è il quadruccio di […] VAI..