Novembre 25, 2010 prestiti Il fattore tempo mi è biecamente avverso. A ciò va sommato il fatto che essere impegnato in altre attività non mi permette di elaborare boiate da scrivere su questo blog (quaranta-cinquanta-sessanta persone leggono ogni giorno le boiate che scrivo. Ritengo che dovreste riflettere sulla qualità della vostra vita. Lo dico per voi, sia chiaro). Insomma, […] VAI..
Febbraio 2, 2011 La strada giusta Che strana sensazione, così dissimile da qualunque altra. Come quando parti per il viaggio che hai sognato tutta una vita, arrivi a destinazione, con lo zaino e tutto, estrai gli occhiali da sole dal taschino della camicia, li indossi, alzi lo sguardo e inquadri le strade di fronte a te. Due, soltanto due. Sono due […] VAI..
Maggio 17, 2011 “Chi fuma muore”. Ma gli altri? Se è vero, come sta scritto sui pacchetti di sigarette, che "chi fuma muore", penso che presa così potrebbe voler dire che chi non fuma non muore: chi non fuma sarebbe dunque immortale. La cosa che mi turba è che di non fumatori ce ne sono tanti, quindi tanti immortali. Ma io non voglio condividere […] VAI..