A tribute to… Mentre il toto-appletini night impazza (da cosa vi faranno camuffare stavolta quegli idioti di appletini? manichini?trogloditi?aeroplani?), ecco il nostro tributo settimanale. Published27/09/2010Categorya tribute to
11/10/2007 Questa era in ballottaggio la scorsa settimana col tizio della matita nel pene: ho scelto l’altro, ma non me la sentivo di non premiarla. Signorine e signorini, il nuovo dio della settimana.. p.s: io adoro questa donna. Una sola partecipante al concorso: arriva seconda La signora Jenny Brown, 62 anni, era sicuramente soddisfatta […] VAI..
10/04/2008 Lo so che ultimamente aggiorno poco il blog. E’ che non ho tempo, e anche quando ce l’ho, magari non ho un cazzo da scrivere. Se vi sono mancato, o tuttora vi manco, vi tolgo dal dubbio: voi non mi mancate affatto. Ho da dirvi due cose, però: la prima è che l’etichetta da stampare […] VAI..
13/04/2010 Best of… Ecco un "best of" che ricordo con immenso dolore: mercoledì, 13 febbraio 2008 Ieri mi sono recato a sostenere l’esame di statistica. Ora, l’esame di statistica è in assoluto uno dei più temuti dagli studenti di psicologia: uno si iscrive a psico per non aver più niente a che fare con la matematica per il […] VAI..