Beve un litro di vodka all’aeroporto per non lasciare la bottiglia al check-in E’ quasi morto per intossicazione da alcool piuttosto che lasciare la bottiglia ai controlli di sicurezza all’aeroporto. Un uomo stava facendo un trasbordo all’aeroporto di Norimberga, durante un viaggio di ritorno da una vacanza in Egitto verso casa, Dresda, quando è stato fermato ai controlli di sicurezza a causa di una bottiglia di vodka. Infatti, le nuove procedure vietano di portare nel bagaglio a mano confezioni che contengano più di 0,10l di liquidi. All’uomo è stata proposta un’alternativa per imbarcarsi: gettare la bottiglia, lasciandola in aeroporto, o caricarla in stiva, pagando il biglietto per il bagaglio. L’uomo non ha voluto sentire ragioni e, esasperato, ha scelto una terza alternativa: bersi tutta la bottiglia sul posto. Ma subito dopo essersi scolato la bottiglia di vodka l’uomo è crollato, finendo in coma etilico. Un dottore è prontamente intervenuto, e l’uomo è adesso ricoverato in ospedale, dove i medici contano di dimetterlo entro qualche giorno. Mi rendo conto che pare davvero poco credibile, così aggiungo un video esemplificativo di un ragazzo che a suo tempo non è stato proclamato Dio della settimana (probabilmente è capitato in una settimana molto competitiva a livello di idiozia). Mi sembra doveroso però rendergli omaggio. PublishedGennaio 3, 2008Categorygod of the week
Settembre 22, 2008 Lo spam è arte. Forse. Buondì cari amiciui dell’appletini. Mi permetto, una volta tanto, di partecipare a codesto discorsosuinternet (blog vuol dire questo, c’avevate mai pensato?!), non solo come nomignolo appiccicato là, in alto a dx, ma proprio attivamente con un post tutto mio e grande spocchia annessa e connessa. Insomma, stavolta QSFB, Il Sarto, Stappauncrodino e il compianto Dontomhanx […] VAI..
Aprile 28, 2009 Considerazioni mediatiche La vita è piena zeppa di angustie, questo si sa. Di momenti difficili, di periodi di crisi. Appena ti distrai un attimo, lei ti frega. Tipo quella volta, l’unica volta in cui ti sei seduto sulla tazza del cesso senza controllare prima se la carta igienica fosse finita. Ecco, dopo quella volta il tuo proposito […] VAI..
Luglio 29, 2008 God Of The Week Ecco un dio della settimana degno di stima: E’ un topo piumato il bevitore più accanito del mondo Bere nove bicchieri di vino rosso e non sentirli. Difficile per un uomo ma non per questo ptilocerco dalla coda a piuma, un piccolo muride che vive nelle foreste del sud est asiatico. Gli scienziati hanno stabilito […] VAI..