Giappone&dintorni Io li adoro, non c'è niente da fare. [youtube https://www.youtube.com/watch?v=HiUoWUqPXU8] Published01/07/2011Categorygiappone&dintorni
19/01/2012 Lista della spesa #59: Avete ragione, il Natale è passato da poco (ma non sembra anche a voi già lontanissimo?) e quindi questa proposta è un po’ ritardataria, ma nella vita noi di appletini facciamo anche altro, oltre a gestire con incommensurabile amore questo blog: beviamo birra e suoniamo l’ukulele, ad esempio, sognando di essere alle Hawaii mentre fuori […] VAI..
04/11/2013 Lampadine – Ciao, che fai? – Cambio la lampadina di questo lampioncino, bel bambino. – Perché? – Perché è bruciata e, dopo averla ignorata per quattro mesi, ho capito che stavolta ha vinto il mio vicino di casa. Cioè tuo padre. – Perché? – Perché, di solito, entrambi tendiamo ad ignorare il problema aspettando che sia […] VAI..
30/08/2007 Da tempo pensavo di dedicare un post all’uomo che ha dato una speranza a tutti gli idioti del pianeta: Il virtuoso della rima baciata; Il vate dell’endecasillabo sciolto; Sua maestà il paroliere per eccellenza ma proprio di quelli esagerati ma bravi bravi bravi che Mogol gli fa una sega; Sua maestà, l’ottavo Re di roma, […] VAI..