Marzo 20, 2008 Come ho già detto e come avrete notato, ultimamente scarseggiano i God Of The Week eclatanti, a favore dei piccoli geni di periferia. Ho aspettato un po’ ad assegnare il premio a questa fantastica cartomante, vittima di uno scherzo telefonico, vagliando bene le alternative. Ma alla fine ho ritenuto correttomi renderle il dovuto tributo. p.s: […] VAI..
Ottobre 23, 2007 Dei tempi e delle dimensioni C’è qualcuno che mi incita a scrivere, ad aggiornare più spesso il blog. Ora, premesso che qui c’è gente che lavora (cazzo, erano anni che sognavo di poterlo dire), concedetemi anche il fatto che per inventarsi ‘ste cazzate ci vuole una grande dose di idiozia (ma questo non è un problema) e pure un po’ […] VAI..
Marzo 18, 2014 Perché si formano le code “Proviamo con una storiella. Siete a passeggio, in centro, il sabato pomeriggio, in mezzo a un sacco di gente. Improvvisamente vedete quattro persone (non di più: quattro) mettersi a correre all’impazzata gridando di terrore. In una frazione di secondo vi trovate a dover decidere tra queste due possibilità: sono quattro pazzi o sono quattro […] VAI..