A tribute to… Tributo ad uno dei riti più perpetrati della storia: l’incendiamento del peto. (-5 giorni all’appletini night toga!toga!toga!party) Published24/05/2010Categorya tribute to
15/02/2010 Appletini Night – aggiòrnamenti Chef: I’m alive… Appletini: Sei il nostro eroe. Sempre e comunque. Chef: il vostro amore è il mio coraggio… VAI..
06/01/2012 La Poesia Neo Di-Di La poesia neo di-di esprime tutta la forza e l’inve(n)(t)tiva delle nuove opere post digitali. Per la creazione sono state utilizzate due tastiere da computer collegate simultaneamente ad un unico elaboratore. I due autori hanno digitato contemporaneamente caratteri casuali sullo schermo ed i risultanti grafemi sono stati trasformati in termini di senso compiuto scegliendo tra […] VAI..
25/11/2010 prestiti Il fattore tempo mi è biecamente avverso. A ciò va sommato il fatto che essere impegnato in altre attività non mi permette di elaborare boiate da scrivere su questo blog (quaranta-cinquanta-sessanta persone leggono ogni giorno le boiate che scrivo. Ritengo che dovreste riflettere sulla qualità della vostra vita. Lo dico per voi, sia chiaro). Insomma, […] VAI..