A tribute to… Come diavolo potevo non averlo ancora fatto? Tributo a Fantozzi!! Published30/08/2010Categorya tribute to
06/01/2012 La Poesia Neo Di-Di La poesia neo di-di esprime tutta la forza e l’inve(n)(t)tiva delle nuove opere post digitali. Per la creazione sono state utilizzate due tastiere da computer collegate simultaneamente ad un unico elaboratore. I due autori hanno digitato contemporaneamente caratteri casuali sullo schermo ed i risultanti grafemi sono stati trasformati in termini di senso compiuto scegliendo tra […] VAI..
10/02/2011 God of the week Non mi pare ci sia molto da commentare. God of the week!! Si fa amputare la gamba perché non gli piaceva C'è chi detesta il proprio naso, chi il seno, chi le labbra, facendo fronte alle proprie inperfezioni fisiche attraverso la chirurgia plastica. Ma cosa potrebbe succedere se la parte del corpo che proprio […] VAI..
11/11/2011 Giappone&dintorni Signorine e signorini, ci si vede tutti quanti domani alla rassegna della microeditoria di Chiari (BS), alle 21.30. In tale occasione appletini si presenterà a tutti voi in maniera del tutto inaspettata (inaspettata pure per noi s'intende). Chi non viene, stavolta non sa davvero cosa si perde. Nel frattempo, riecco l'appuntamento con i nostri amici […] VAI..