Bevi tutto fino a perdere dignità e Bari Centro Non riesco a smettere…s’intitola "QSFB e ilSarto al bar"…o no…!?!? Published05/09/2008CategoryUncategorized
03/02/2011 God of the week Il trend del momento è quello di utilizzare la propria lapide per esprimere dissensi vari: il God of the week della scorsa settimana sentenziava "dispiace solamente andarsene prima del Berlusca". Quello odierno, invece… "Vita sessuale sofferta": l'accusa di un 83enne sulla sua lapide Provare astio nei confronti della compagna di tutta una vita, anche dopo […] VAI..
09/07/2010 lista della spesa #19 (Barcelona, segundo dìa) La domanda qui è semplice: perché no? VAI..
22/09/2007 Una volta tanto, premiamo uno che sa fare qualcosa: questo è un genio.. God Of The Week! [youtube https://www.youtube.com/watch?v=DsNFxOOnjgw] VAI..