23/09/2010 Radiotaksi: la puntata!! Lo so, lo so: non stavate più nella pelle. Ecco la puntata di radiotaksi dedicata ad appletini.it, andata in diretta Martedi a mezzanotte sulle frequenze di Radio Onda d’Urto. Basta cliccare sull’apposito triangolino e vi si aprirà un mondo di idiozia (ma accompagnata da buona musica, sia chiaro). Un’ora di trasmissione tra domande (e risposte) […] VAI..
23/12/2011 God of the week natalizio: la vita è fatta a scale Appletini è rimasto fermo qualche giorno per motivi tecnici: abbiamo traslocato su una nuova piattaforma compiendo così un ulteriore passo verso la conquista del pianeta. Nei prossimi giorni giorni provvederemo a partorire nuove idee per rendere il vostro blog preferito di tutti i tempi ancora più accattivante; idee che possano solleticare la sagacia insita in […] VAI..
14/01/2011 Pirateria Un bel tributo ai DVD pirata. Perché nell' improbabile caso che non ne abbiate mai acquistato uno, dopo aver visto 'sta roba vi verrà voglia di farlo, di sicuro. [youtube https://www.youtube.com/watch?v=7hPPBsFk9Fs?fs=1&hl=it_IT&w=480&h=385] VAI..