Giappone&dintorni Io li adoro, non c'è niente da fare. [youtube https://www.youtube.com/watch?v=HiUoWUqPXU8] Published01/07/2011Categorygiappone&dintorni
31/12/2010 Meglio un uovo oggi che un anno nuovo domani Gli auguri strappalacrime li abbiamo già gentilmente forniti per Natale: ora è tempo di tirare i remi in barca e di fare un sacco di buoni propositi che diventeranno finti nel momento stesso in cui stapperemo la canonica bottiglia di spumante, a mezzanotte. Intendo roba del tipo: saremo più buoni, finiremo quel libro, non desidereremo […] VAI..
20/04/2009 Estrazione lotteria Cari amici, siamo lieti di esporre i risultati dell’estrazione tenutati ieri sera presso il Lario’s Cafè di Chiari (BS). Nel sottolineare che l’evento si è concluso senza alcun decesso, procediamo a pubblicare i numeri vincenti. 1° PREMIO: Weekend per due persone N. 556 2° PREMIO: Micro Component JVC N. 267 3° PREMIO: Fotocamera […] VAI..
05/03/2012 Lista della spesa #63: questa non ve la potete perdere La lista della spesa di appletini vi offre le migliori invenzioni in circolazione. E da dove arriva la maggior parte delle suddette invenzioni? Dal Giappone, ovviamente. E siccome appletini ama il Giappone (tanto da dedicargli un’apposita rubrica) è per me motivo di orgoglio ma soprattutto di giubilo, in questi giorni dedicati al digiuno, al pentimento […] VAI..