God of the week Grande stima per Daniele… God of the week!! Published19/05/2009Categorygod of the week
30/06/2008 Emicranie A presto il resoconto della prima appletini night. Lasciateci giusto un paio di giorni per smaltire il mal di testa. VAI..
09/02/2010 god Of The Week In attesa dell’incombente appletini night, cominciamo a pensare alla birra. Sto cercando di recuperare un recapito di ‘sto tizio per averlo come ospite d’onore, ma qualcosa mi dice che potrebbe essere quantomeno in libertà vigilata. God of the week!! (Se non vi siete ancora pre-iscritti all’appletini night fatelo subito, fatelo qui) VAI..
09/09/2011 Chi vive nell’Est, sotto un bambù? Presto su appletini si parlerà di panda, inteso sia come animale che come automobile: in che termini, ancora non lo so. Ma se ne parlerà. Nel frattempo, beccatevi questa e ricordate di non dire mai di "no" al panda. Io già lo amo! [youtube https://www.youtube.com/watch?v=8_O0ARMvPDw] VAI..