God of the week Ultimamente pare stia diventando una moda (o quasi), difficile sapere chi l’abbia lanciata. io ho scelto quello che mi ha fatto ghignare di più. God of the week! PublishedAprile 28, 2010Categorygod of the week
Giugno 6, 2011 Rimanda a domani ciò che avresti potuto fare oggi Dovrei parlare di tante cose: del Molise, che contrariamente a quanto i più credano, esiste veramente. Non c'è un cazzo, ma esiste. Dovrei parlare degli scandali calcistici, che saltano fuori sempre quando finisce il campionato e guardacaso danno la possibilità ai giornali di sport di riempire di notizie un'estate nella quale, altrimenti, non ci sarebbe […] VAI..
Settembre 6, 2010 a tribute to… Il God of the week della scorsa settimana è stato Giuseppe Binetti, una sorta di wrestler prestato alla musica (a sproposito, peraltro) che si è presentato ai provini di X-Factor e, dopo essere stato "bocciato", ha cominciato a insultare tutti. Durante il provino ha sostenuto tesi del tipo: "io mi sento una fantastica verità in […] VAI..
Gennaio 16, 2012 Non ci sono più le mezze stagioni Un luogo comune è un’opinione (non necessariamente “vera”) o un concetto la cui diffusione, ricorrenza o familiarità ne determinano l’ovvietà o l’immediata riconoscibilità. In letteratura è detto tòpos e indica il ricorrere di un tema in un autore o in un genere letterario o artistico. Il termine deriva dalla locuzione latina locus communis, la piazza […] VAI..