God of the week Ultimamente pare stia diventando una moda (o quasi), difficile sapere chi l’abbia lanciata. io ho scelto quello che mi ha fatto ghignare di più. God of the week! PublishedAprile 28, 2010Categorygod of the week
Marzo 29, 2012 God(s) of the week: quando ci vuole ci vuole La rubrica “God of the week” prevede (come il titolo tende a rendere esplicito) che ogni settimana un mega idiota sia premiato da appletini (per la sua idiozia, per l’appunto). Ciò escluderebbe che nella stessa settimana vi possano essere più vincitori dell’ambito titolo: ma siccome a volte la vita prende una piega stramba e siccome, […] VAI..
Giugno 10, 2013 Riacquistare la verginità al MI AMI Lo scorso anno, qualche giorno dopo la conclusione del MI AMI, il festival organizzato da ROCKIT, qualcuno ha avuto la bella pensata di scrivere questo fantastico racconto, che gli è valso una quantità di prese per i fondelli pari solamente a quelle ricevute dalla grafologa del TG5 (e di Studio aperto, perché non vuole farsi […] VAI..
Giugno 1, 2011 Zanzare "Seppure in grado di muoversi anche di giorrno, la zanzara è un insetto prevalentemente notturno. Durante queste ore si sposta in continuazione, attratta dalla luce". Un insetto che può volare di giorno ma si muove di notte per cercare la luce. Certo che bisogna essere rincoglioniti forte, eh. (appletini è chiuso per ferie: si rientra […] VAI..