God of the week E c’è gente che si preoccupa per il futuro dell’Italia. Io non vedo proprio il perché. God of the week incontrastato!! Published24/08/2010Categorygod of the week
31/03/2010 riflessiòni “Morirò, se non tornerai. Perché ho bisogno di te,e se non lo capisci te lo dimostrerò, fino alla fine dei miei giorni, o dei tuoi, se così dovrà essere. E se così sarà morirò con te, perché tanto lo so, lo so che il cuore batterà così forte che il cervello non ne sopporterà il […] VAI..
18/06/2010 A volte ritornano Allora, prima di cominciare, guardatevi questo. Sono i primi dieci minuti del film "IT". Guardatelo tutto, se potete, ma se non avete tempo, quello che ci interessa sta intorno al minuto 6:30. Ieri ho ricevuto una telefonata simile. Ero al lavoro, a sprecare la mia vita giorno per giorno, un po’ come tutti, ma ero […] VAI..
21/02/2012 Angolo letterario: il libro che mi ha cambiato la vita Il buongiorno, lo sappiamo tutti, si vede dal mattino: beh, quest’anno, la mattina del primo giorno di Gennaio, mi sono alzato dal letto e ho scoperto di avere finito il caffè. “Bell’anno di merda” ho immediatamente pensato. Pochi giorni dopo, neanche a farlo apposta, ho picchiato il ginocchio contro lo spigolo del comodino e mi […] VAI..