29/10/2010 Ai miei tempi Quando, un giorno nemmeno troppo lontano, dovremo lavorare sette giorni su sette per pagarci la benzina per andare al centro commerciale a spendere quel poco che non abbiamo speso in benzina, il Venerdi verrà ricordato come "il giorno che dava l'inizio al fine settimana. Sai, figliolo, poi, ai nostri tempi, si stava a casa per […] VAI..
29/11/2011 God of the week Quando andavo alle medie c'erano degli "anonimi" che ogni tanto chiamavano dichiarando di aver piazzato una fantomatica bomba nella scuola. Ora, può anche darsi, ma che un maniaco esca di senno prendendosela con la scuola media di una cittadina di provincia proprio il giorno in cui la tua classe ha la verifica di matematica, […] VAI..
16/12/2012 God of the week: prenderla con filosofia (e anche di più)! La settimana che ci condurrà al Santo Natale la cominciamo così: ci piace pensare che il tizio fosse felice, nonostante tutto, proprio perché si fosse prossimi al Natale, periodo in cui, si sa, siamo tutti più buoni. Soprattutto da quando non ci sono più le mezze stagioni. God of the week! [youtube https://www.youtube.com/watch?v=j0kbHaulvRg] VAI..