Nulla può l’amore dinnanzi all’assenza di spray Un giorno, mesi fa, sono stato a Vicenza e guardando un pilasto ho scoperto che l’amore è la cosa più grande che c’è. Certo, a meno che non restiate senza spray: in tal caso, siete fottuti. PublishedDicembre 27, 2011Categorytutto il resto
Marzo 16, 2009 Proverbio del giorno Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:”Times New Roman”; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} L’uomo che non minziona in assemblea di altri fa di se stesso un professionista del furto o un vile traditore. (Chi non […] VAI..
Agosto 25, 2008 Del cazzipocchio e delle sue virtù <!– @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21Cazzipocchio: termine di origine dialettale napoletana, di per sé è l’albero infruttifero dai rami fragili e spogli; estensivamente indica lo sciocco, il vuoto ed il babbeo; etimologicamente la parola risulta forse dall’ibridazione di cazzo + il sostantivo cazzibò che è il quadruccio di […] VAI..
Dicembre 31, 2010 Meglio un uovo oggi che un anno nuovo domani Gli auguri strappalacrime li abbiamo già gentilmente forniti per Natale: ora è tempo di tirare i remi in barca e di fare un sacco di buoni propositi che diventeranno finti nel momento stesso in cui stapperemo la canonica bottiglia di spumante, a mezzanotte. Intendo roba del tipo: saremo più buoni, finiremo quel libro, non desidereremo […] VAI..