10/03/2009 la posta di QSFB Per la posta di QuandosiFaBuio, ho ricevuto questa domanda da un nostro affezionato lettore: Gentile Quandosifabuio, sono un anonimo lettore di Appletini e avrei la seguente domanda da porti: perché i piccioni, così comuni nelle nostre città, quando camminano per terra non possono fare a meno di muovere continuamente la testa avanti e indietro? Spero […] VAI..
22/09/2008 Lo spam è arte. Forse. Buondì cari amiciui dell’appletini. Mi permetto, una volta tanto, di partecipare a codesto discorsosuinternet (blog vuol dire questo, c’avevate mai pensato?!), non solo come nomignolo appiccicato là, in alto a dx, ma proprio attivamente con un post tutto mio e grande spocchia annessa e connessa. Insomma, stavolta QSFB, Il Sarto, Stappauncrodino e il compianto Dontomhanx […] VAI..
12/09/2011 God of the week Che la masturbazione sia atto peccaminoso ma piacevole è cosa risaputa. Chi abbia tenuto il conteggio della curiosa non-stop perpetrata dal protagonista di questa vicenda, non si è ben capito. Sta di fatto che quarantadue seghe sono, come dire… un numero importante. God of the week! Ragazzo muore dopo essersi masturbato 42 volte di seguito […] VAI..