06/04/2011 Mediaset Stalking Driiiiin (sono anni che i telefoni non fanno più “Driiin”, ma è tanto per rendere l’idea) GIORNO 1 – Pronto? – Pronto, è il signor QuandoSiFaBuio? – Forse. Chi lo desidera? – Sono Silvia, di Mediaset Prem… – Click. GIORNO 2 – Pronto? – Buongiorno, parlo col signor QuandoSiFaBuio? – No, sono Svetlana, la sua […] VAI..
27/02/2012 Tu chiamale, se vuoi, riflessioni Non mi sono mai piaciuti i blog nei quali la gente racconta i fatti propri: sarà che non ho la tendenza a parlare di me, forse, e di conseguenza non ho interesse a leggere nemmeno ciò che gli altri scrivono di loro stessi: in fondo nemmeno li conosco. A meno che – e questo fa […] VAI..
15/11/2012 God of the week: music is the vibe, so open up your eyes …che poi ti imbatti in qualcosa di eccezionale, oppure in qualcuno che non è eufemistico definire genio e finisci per chiederti tante cose, tra cui “come diavolo fa?” oppure “è esattamente qullo che sento io, ma lui lo sa dire meglio di me”, o ancora “qual è il tempo di cottura dei fagiolini?” Signore e […] VAI..