25/02/2011 Il Venerdi è il vero Sabato Due righe giusto per ricordarvi che stasera vi aspettiamo al "Dito e la luna" per il live degli HOBOCOMBO, e che a fine serata speriamo di vedere almeno uno di voi compiere alcune delle seguenti prodezze: [youtube https://www.youtube.com/watch?v=PM9wx3slsOA] A stasera!! (Mancano sette giorni all'appletini night carnival party!) VAI..
18/09/2011 Le avventure del gatto Ferré Signore e signori, è con orgoglio che vi presentiamo la nostra nuova rubrica: le avventure del gatto Ferrè. Trattasi di "vignette", o pseudo tali, raffiguranti per l'appunto le vicende del nostro amato felino, che un tempo viveva felice a Casafrènulo, magione nella quale risiedevano congiunti il nostro diggei Linvidia e il nostro corrispondente estero […] VAI..
24/12/2010 Auguri di Natale Giapponesi Gli auguri di Natale li abbiamo già fatti, e non vorremo risultare banali: Appletini odia risultare banale. Quindo beccatevi questa. [youtube https://www.youtube.com/watch?v=hEuJQAUO400?fs=1&hl=it_IT&w=500&h=385] (Il nostro video di auguri originale lo trovate QUI) VAI..