Non vorrei sembrare troppo insistente, però riguardatevi ancora il video del post precedente. Cioè, guardategli i denti, cazzo. E’ un incrocio tra Max Pezzali e Ronaldinho. PublishedSettembre 17, 2007CategoryUncategorized
Febbraio 19, 2008 Mi sembra giusto non premiare sempre fatti eclatanti, il mondo è cosituito da una miriade di potenziali Gods Of THe Week che, nel loro piccolo, meritano questo riconoscimento, come tanti piccoli semi del deserto che aspettano solamente una goccia d’acqua per germogliare. Ed io li innaffio con la mia bontà. A voi, un piccolo grande […] VAI..
Agosto 30, 2007 Da tempo pensavo di dedicare un post all’uomo che ha dato una speranza a tutti gli idioti del pianeta: Il virtuoso della rima baciata; Il vate dell’endecasillabo sciolto; Sua maestà il paroliere per eccellenza ma proprio di quelli esagerati ma bravi bravi bravi che Mogol gli fa una sega; Sua maestà, l’ottavo Re di roma, […] VAI..
Febbraio 7, 2013 Piantagioni di pere nelle nostre deboli menti Scrivere è un mestiere gramo, ché pare che tutti se ne stiano lì a giudicarti, anche se non è vero. È difficile, e non si tratta di una questione squisitamente grammaticale: non è facile far ridere la gente. Non è facile far piangere la gente. Non è facile avere a che fare con la gente. […] VAI..