God Of The Week Stimo questo tizio perchè ha rinunciato ai soldi in cambio della gloria.. God of The Week!! Published12/02/2009Categorygod of the week
17/09/2008 Lavoro alternativo Premessa: Dontomhanx è attualmente in pellegrinaggio in Spagna. Un pellegrinaggio medio-lungo che tuttavia non gl’impedisce di accedere ad AppletiniDotAitì, il suo blog preferito, e fruirne dei contenuti, talvolta pur contribuendone. Questa mattina Dontomhanx si alza, come finora è accaduto tutti i giorni della sua vita (che vita sarebbe altrimenti?), fa colazione e naviga un po’, […] VAI..
14/06/2012 Cose davvero importanti nella vita Quando ero piccolo mio nonno ripeteva sempre “scrivi le cose che ti succedono, così quando sarai vecchio e rincoglionito come me le potrai ricordare, e quando non ci sarai più resterà memoria di te nei secoli dei secoli”. Amen, rispondevo io. Ma un giorno decisi di ascoltarlo, così, per gioco, e cominciai davvero a scrivermi […] VAI..
02/08/2007 Sento diverse persone dire che cercano la felicità, che non la trovano, che è difficile, ecc, ecc, ecc.. Nella maggior parte dei casi si accontentano poi di cantare qualcosa di Vasco, tipo "uhuhuhuhuhuu dov’è questa felicitàààà", senza preoccuparsi del fatto che in realtà quella canzone fa cagare. Ne riporto fedelmente il ritornello: basta che sia […] VAI..