10/04/2008 Lo so che ultimamente aggiorno poco il blog. E’ che non ho tempo, e anche quando ce l’ho, magari non ho un cazzo da scrivere. Se vi sono mancato, o tuttora vi manco, vi tolgo dal dubbio: voi non mi mancate affatto. Ho da dirvi due cose, però: la prima è che l’etichetta da stampare […] VAI..
15/02/2011 God of the week Questo tizio ha capito tutto. God of the week! Egiziano 19enne fermato con l'eroina "Lasciatemi, sono il fratello di Ruby" Il giovane, residente in Brianza, era stato fermato dai carabinieri di Porto Sant'Elpidio e le sue dichiarazioni hanno poi costretto i militari a informarsi sulla sua reale identità Bloccato dai carabinieri a […] VAI..
19/11/2010 CdA appletini Stasera si terrà il temibilissimo Consiglio di Amministrazione di appletini.it: abbiamo qualche vago lume sugli argomenti da trattare, ma come al solito non abbiamo la più pallida idea di come andrà a finire. Fate conto che in origine il nostro staff contava circa millecinquecento membri; oggi ci potete contare sulle dita di due mani. Tutti […] VAI..