Portare avanti questo blog da solo è un fardello incredibilmente pesante: ora capisco cosa provava Frodo Baggins. Come se ciò non bastasse, StappaUnCrodino mi esorta ad aggiornare più spesso proprio mentre io sono a lavorare e lui si sta alcolizzando. Proseguendo con la metafora Tolkeiniana, StappaUnCrodino non è altri che il fetente Gollum. Fatta questa doverosa precisazione, procedo all’assegnazione del premio God Of The Week: tante sono state le possibilità vagliate, tutte meritevoli. Ma visto che l’ultimo premio è stato assegnato ad un God, per così dire, "casereccio", oggi proporrei un nuovo upgrade del concetto di Dio della settimana: il God Of The Week traslato. Nel filmato che segue non vedrete il personaggio premiato: esso è colui che ha però inventato ciò che vedrete. Un genio. La situazione è questa: i concorrenti visionano alcuni filmati e devono riuscire a non ridere, pena una vergata sul culo; una volta subita la vergata, possono decidere se ritirarsi o rimettersi al loro posto. Se qualcuno si stesse chiedendo qualcosa del tipo "ma chi diavolo sono gli idioti che possono inventarsi una roba del genere?" la risposta è: i Giapponesi. Ovviamente. PublishedMarzo 3, 2008Categorygod of the week
Giugno 3, 2010 Lista della spesa #15 Ecco l’articolo di questa settimana che non può mancare nella lista della spesa: il posto più morbido dove mettere la penna! Abbiamo in serbo grosse novità su appletini.it: continuate a seguirci! (anche perché altrimenti vi buchiamo le gomme dell’auto!) VAI..
Settembre 16, 2010 Appletini night – Si può fare? Cari lettori, amici, sostenitori, adepti di appletini.it, pochi giorni fa si è tenuto un incontro per verificare la possibilità di organizzare la prossima appletini night, l’evento che ha permesso al signor Zingarelli di modificare la voce "idiozia" sul suo famoso dizionario, inasprendola pesantemente. Siccome appletini è la nostra e la vostra casa, e siccome l’appletini […] VAI..