Ottobre 11, 2010 God of the week Ecco il nostro nuovo, eccezionale, intellettivamente superiore God of the week. (- 12 giorni all’appletini night "Festa delle medie"!) Tenerife: le immagini dei soccorsi a un 23enne tedesco, sprofondato nell’enorme buco che aveva scavato nella sabbia. A chiamare i soccorsi, e a evitare il peggio, è stata la fidanzata del ragazzo. (Repubblica.it) http://tv.repubblica.it/static/swf/z_adv_player.swf VAI..
Settembre 12, 2011 God of the week Che la masturbazione sia atto peccaminoso ma piacevole è cosa risaputa. Chi abbia tenuto il conteggio della curiosa non-stop perpetrata dal protagonista di questa vicenda, non si è ben capito. Sta di fatto che quarantadue seghe sono, come dire… un numero importante. God of the week! Ragazzo muore dopo essersi masturbato 42 volte di seguito […] VAI..
Gennaio 5, 2012 Il prezzo della vita in tempo di saldi Sono cominciati i saldi. Essi esistono più o meno da quando esiste il lavoro (sono cominciati poco dopo l’invenzione del lavoro stesso, in realtà: infatti, chi fa il mestiere più antico del mondo generalmente non applica sconti in particolari periodi dell’anno. Tende anzi a rispondere con un secco “vaffanculo!” quando si cerca di trattare. Me […] VAI..