Paura e delirio a
Siamo dunque lieti di annunciarvi che per il prossimo Sabato 28 Febbraio è in programma "paura e delirio a La Svegas", la cena di appletini.it alla quale siete tutti quanti invitati!!
Il programma di massima è il seguente:
ore 19.30: Per i più temerari, aperitivo presso il "Lario’s cafè", Piazza Martiri della libertà (per gli amici "Rocca"), a Chiari, BS (visualizza la mappa). In questa occasione avrete la possibilità di disporre della vagonata di simpatia del team appletini.it, che successivamente all’aperitivo declina ogni responsabilità e si dichiara incapace di intendere e di volere;
ore 21.00: Ritrovo presso il ristorante "La Svegas", via Punta 65, Clusane (visualizza la mappa).
Il team appletini.it ha selezionato per voi due menù a scelta, che vado a presentarvi.
Pasta fresca con zucchine e gamberi di lago
Risotto allo Champenoise
Tinca al forno con polenta
(in alternativa tagliata con porcini)
Dessert di produzione artigianale
Caffè
Coperto, acqua, vino bianco e rosso Franciacorta
In alternativa:
Bibita o birra media
Acqua
Dessert di produzione artigianale
Caffè
L’ammazzacaffè sarà gentilmente offerto dall’amministrazione di appletini.it (e poi diteci che non vi vogliamo bene!!)
Le iscrizioni sono aperte e per motivi organizzativi si chiuderanno tassativamente Giovedi 26 Febbraio; oltre a prenotare il vostro posto a questa paradisiaca iniziativa entro tale data, siete gentilmente invitati a specificare quale menù sceglierete, in modo da fornire al gentile ristoratore la possibilità di rifornirsi per tempo di eventuali tonnellate di tinca. Per iscrivervi potete chiamare uno qualsiasi dei mebri del team appletini.it, oppure scrivere all’indirizzo mail appletini@libero.it , o ancora iscrivervi su facebook, dove l’evento verrà creato e sponsorizzato. Non chiediamo una caparra, siate però così gentili da farci sapere per tempo eventuali defezioni, altrimenti il team appletini.it non esiterà a scoprire dove abitate e a sperimentare su di voi la famosa tecnica del "cucchiaio di chili texano"; non vi spiegherò di cosa si tratta, ma sappiate che si attua con: un telefono cellulare, del tabasco, e un ano. Il vostro, in questo caso.
Vi attendiamo numerosi, cari utenti!! Ditelo a tutti i vostri amici e alle vostre mamme!!