07/07/2007 Il fatto che questo blog sia stato creato con scopi sostanzialmente idioti non significa che io sia necessariamente idiota, anche perchè questo implicherebbe una rivoluzione filologico-terminologica atta a coniare un aggettivo adatto a definire chi ascolta i gemelli diversi (ho scoperto che in realtà si chiamano Gemelli DiVersi, abbreviato con GdV. Che genialità. E quanta ignoranza, da parte mia.) […] VAI..
16/09/2010 Appletini night – Si può fare? Cari lettori, amici, sostenitori, adepti di appletini.it, pochi giorni fa si è tenuto un incontro per verificare la possibilità di organizzare la prossima appletini night, l’evento che ha permesso al signor Zingarelli di modificare la voce "idiozia" sul suo famoso dizionario, inasprendola pesantemente. Siccome appletini è la nostra e la vostra casa, e siccome l’appletini […] VAI..
18/10/2007 Arriva un giorno, nella vita di un uomo, in cui devi guardare in faccia la realtà. E la realtà è questa: io faccio musica da quando sono adolescente. Suono, scrivo i testi e li canto pure. La mia feroce autocritica non mi ha mai permesso di essere pienamente soddisfatto di ciò che ho creato, ma […] VAI..