Skip to main content

Mese: Maggio 2010

Toga party: grazie a tutti!

Archiviata pure la terza edizione dell’appletini night (in toga, questa volta), è già tempo di bilanci ma, viceversa, non è ancora tempo di pensare al prossimo futuro.

Già ,perché noi non siamo come quei calciatori che appena finito di alzare la coppa dichiarano di pensare già “alla partita di dopodomani” piuttosto che “a fare bene l’anno prossimo”, o anche “a morire senza soffrire, tra quarant’anni”.

Noi ce la godiamo.

Ce la godiamo perché le foto di rito effettuate all’ingresso dal nostro team di accoglienza (quel tizio fluorescente e quello che sicuramente vi avrà rotto i maròni per fare la foto di benvenuto) attestano un’affluenza di circa 130 persone, più quelle che sono arrivate tardi e non hanno fatto la foto, che non sappiamo quante siano, (perché il nostro team di accoglienza beve come una squadra di rugbisti, e dopo una certa ora non ce la fa più).

Ce la godiamo e ringraziamo. Ringraziamo voi perché eravate in tanti, ringraziamo Dio (o Buddha, o Silvester Stallone, insomma, chiunque sia stato) perché non è morto nessuno (anche se qualche piccolo infortunio c’è stato, e il nostro diggei ha avuto un piccolo incidente automobilistico praticamente davanti a casa sua).

Vi ringraziamo sentitamente perché, vedendovi (e vedendoci) camminare in toga, sembrava di essere ad un raduno di gente che pratica costantemente e prepotentemente il sesso anale.

Grasse risate.

Vi ringraziamo moltissimo per aver bevuto come delle spugne ed averci così permesso, per la prima volta nella storia dell’appletini night, di non smenarci nemmeno un euro.

Vi ringraziamo anche perché c’è gente che, arrivando allo spaccio dei tessuti per comprare la toga, si è sentita dire “sei qui per il toga party?questa, quella e quell’altra stoffa son già state prese da altri: ti faccio vedere cosa mi è rimasto”.

Tra l’altro, abbiamo intenzione di farci offrire una cena dal tizio dei tessuti.

Ringraziamo, in ordine sparso, l’associazione il dito e la luna (per motivi non dipendenti dalla nostra volontà non potremo più riproporre una festa del genere da voi), la SIAE per averci leccato 207€ di diritti d’autore (“così Laura Pausini potrà finalmente comprarsi quei lacci delle scarpe che le piacciono tanto”, citando il nostro caro Dontomhanx), e soprattutto vogliamo ringraziare di cuore, davvero di cuore, i quattro tizi che hanno sbagliato data e si sono presentati sul monte una settimana in anticipo, facendo un trionfale ingresso ad una festa privata ed anche molto fighetta. In toga.

Permettemi di ringraziarCI, perché sarebbe bello che qualche persona in più avesse voglia di sbattersi un pochino per organizzare feste del genere.

Noi già lo facciamo.

Per metterla sul filosofico (o pseudo tale), noi esistiamo perché esistete voi. Continuate a seguire questo blog (abbiamo bisogno di voi: se nessuno legge appletini.it, nessuno lo terrà aggiornato. Se nessuno lo terrà aggiornato, appletini non avrà motivo di esistere. Se appletini non avrà motivo di esistere non faremo altre feste, e ci toccherà ubriacarci in uno squallido locale della bassa, tristi e senza toga)

Insomma, non lasciateci soli, continuate a seguirci e aspettateci: torneremo.

Quando meno ve l’aspettate.

Tipo Nightmare.

Oppure tipo IT.

O il tizio di scream.

O il pollo gigante dei Griffin.


A presto e…

TOGA!TOGA!TOGA!

 

p.s: Un ringraziamento ed un plauso a tutti coloro che, a scapito della propria salute e rischiando la vita, si sono avventurati nella degustazione (se così si può definire) dello "specialino" di QuandoSiFaBuio. Non avrei mai pensato di finirlo in mezz’ora. Lo brevetterò a breve.)

 

toga




Lista della spesa #14

Venghino, signori, venghino! L’appletini night toga!toga!toga!party è domani, le birre sono fresche e il clima è mite, la musica è pronta. L’appletini team è pronto ad accogliervi: il nostro uomo d’accoglienza siciliano (o’ Drrago) è già fuori dalla porta ad aspettarvi, il diggei Linvidia freme, Mata è stato dotato di navigatore tom tom in caso di smarrimento, Dontomhanx sta tornando appositamente dalla Spagna per non mancare, il Fede ha la macchina fotografica in tasca, il Sarto non si capacita di quante birre ci siano in fresco e QuandoSiFaBuio è già palesemente ubriaco. Da Lunedi.

Per chi ancora non sapesse dove siamo, a che ora cominciamo e tutto il resto, il sito è sempre quello: www.appletini-night.info

L’articolo in vendita nella lista della spesa di oggi vi permetterà finalmente di poter uscire dal cesso ed esclamare: "Mi scappava da morire!"

 

Tempi tecnici

Sul fatto che io sia una fucina di cazzate non v’è dubbio, ma anche io ogni tanto devo pensarle: non mi vengono sempre al volo.
Così, succede che oggi non ho tempo di postare decentemente perché sono troppo preso dall’organizzazione dell’ormai imminente APPLETINI NIGHT TOGA!TOGA!TOGA! PARTY (-3 giorni!). Insomma, per dirla in gergo autostradale "stiamo lavorando per voi".
Vi lascio quindi con una barzelletta. E per oggi è quanto.

Gigi è un ragazzo appassionato di motociclette, vuole comprare una
Harley Davidson.

Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere la
moto che trova in condizioni perfette: motore a posto e cromature
brillanti,da sembrare nuova…
"Ho un segreto!", spiega il vecchio proprietario. "Basta che ungi con
della vaselina le parti cromate quando piove e la moto resterà
perfetta!"
Gigi compra subito la moto e tutto contento se ne va a casa.
La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua e lui
decide di andare con la moto nuova.
Arrivato a casa della ragazza,
lei lo accoglie sulla porta e gli dice:
"Non stupirti se a tavola nessuno parlerà, nella mia famiglia è
usanza che il primo che parla laverà i piatti."
Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in
salotto, in bagno…
Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia.
Comincia la cena e nessuno parla.
Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa:
"Voglio proprio vedere se non dicono niente…"
La corica sul tavolo, la spoglia e fanno l´amore.
Nessuno dice niente.
Ripresa la cena, dopo un po’, Gigi adocchia la giovane zia e pensa:
"Stavolta qualcuno dirà qualcosa…".
La sdraia sul tavolo e si fa anche lei. Incredibilmente, nessuno
apre bocca.
Allora Gigi da una bella occhiata alla matura, ma ancora attraente
madre della ragazza, la stende sul tavolo e tromba anche con lei.
Neanche un parola.
Mentre prendono il caffé, in un silenzio sempre più imbarazzante, Gigi
sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove.
Ricordandosi della sua nuova moto, tira fuori il tubetto di
vaselina, al ché il padre della ragazza sbotta:
"E vabbé, basta!!! Li lavo io ‘sti càzzo di piatti!!!"

Best of…

Mentre l’appletini night toga!toga!toga!party si avvicina, ecco il contributo "best of" della settimana!

(-4 giorni all’appletini night toga!toga!toga!party)


lunedì, 06 luglio 2009


Cari lettori, vi annuncio con dispiacere che purtroppo, per motivi non dipendenti dalla mia volontà, il vostro blog preferito (cioè questo, cioè appletini.it, se non avete capito dove siete) purtroppo chiuderà a breve.
Sono invece lieto di comunicarvi che il blog non chiuderà, vi stavo pigliando per il culo.
In realtà questa assenza di circa un mese mi è servita a riflettere sul mondo, sul progressivo sprofondamento della città di Venezia e sulla curiosa muraglia cinese sottomarina che ivi è stata costruita a scopo di difesa; ho meditato suii conflitti interni ed esteri e sul farmacista di Michael Jackson.
 Non mi soffermerò a parlare della morte di Jackson né in bene né in male, vorrei invece intrattenervi a proposito dei suoi ballerini. Per il tour previsto a Luglio è stata effettuata una selezione finale tra circa 800 danzatori, 600 uomini e 200 donne, tutti professionisti. Questi straordinari ballerini sono stati valutati in una serie estenuante di prove che avrebbe portato ad una compagine finale composta da solamente 8 uomini e 2 donne. Jackson stesso era presente ai provini.
Se volete farvi un’idea potete anche guardarvi il video delle selezioni cliccando qui.
Insomma, una volta terminati i provini e scelti i migliori, emozionatissimi e pronti ad entrare nella storia come "i ballerini del tuor di Michael Jackson", Michael Jackson è morto.
Ora, nel dizionario italiano il termine "sfiga" esiste, ed è generalmente indicato come "sfortuna, malasorte", termini che a loro volta sono indicati come "fortuna contraria, avversa; cattiva sorte".
Sono però spiegazioni circolari: sfiga=sfortuna, sfortuna=mancanza di fortuna, da cui, per la proprietà transitiva, sfiga=mancanza di fortuna.
Ora, supponiamo che qualcuno per cause ignote non conosca il significato del termine "fortuna".
Va da sè che spiegargli la sfortuna, o la sfiga, come "mancanza di fortuna" non serva ad una ceppa, che è un modo carino per dire che non serve a un cazzo.
Quindi dal 2010 le nuove edizioni dei dizionari della lingua Italiana indicheranno tale dicitura:

"Sfiga: serie di circostanze simili o quantomeno sovrapponibili a quelle accorse nell’anno domini 2009 al gruppo di ballerini selezionati da Michael Jackson", magari con una breve spiegazione dei fatti accaduti.

A parziale confutazione di quanto sto dicendo qualcuno potrebbe contestarmi che il tuor si terrà comunque, trasformato in un tributo all’artista al quale parteciperanno alcune star e soprattutto i suoi fratelli.
A parer mio, aspettarsi di partire per un tuor con Michael Jackson e ritrovarsi a partire con i suoi fratelli è un po’ come aspettarsi di andare a cena con Naomi Campbell e all’ultimo momento trovarsi ad andarci con sua sorella.
Allego foto esplicativa.

sorella_naomicampbell

Toga!Toga!Toga!

Ok, signori. L’appletini night toga!toga!toga!party è Sabato prossimo. É tempo di preparare la toga, di cominciare a svuotare la mente da qualsivoglia altro pensiero e rilassarsi.
Per chi non sapesse cosa diavolo sia una toga o semplicemente non avesse idea di come prepararsela, appletini.it vi mostra il video degli amici del "Comitato festa del Nizziol": in realtà non li conosciamo nemmeno, ma due tizi che spiegano su youtube come fare una toga diventano miei amici ad honorem, seduta stante.
Anzi, adesso li invito pure all’appletini night.
Nei prossimi giorni il Consiglio di Amministrazione di appletini.it si ritroverà per sistemare gli ultimi(!!) dettagli e permettere a voi di godere a pieno della fantastica atmosfera dell’appletini night!*

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=lygm3BqNcdY&hl=it_IT&fs=1&]

*Lo staff dell’appletini night non risponderà di eventuali decessi avvenuti prima, durante e soprattutto dopo lo svolgimento del Toga Party.