[youtube https://www.youtube.com/watch?v=TrL-RK-vA1g] Lo so, lo so.. siete commossi.. Ora riguardatelo, e ditemi se il dentista del tizio non è da querelare. Published17/09/2007CategoryUncategorized
10/12/2010 muovildito.info: Alessandro Fiori in concerto@Il dito e la luna Solo due righe per ricordarvi dell'evento di stasera e per tranquillizzarvi sul fatto che la prossima puntata di "A Judas life" è quasi pronta. Ah, sto anche preparando gli auguri natalizi di appletini.it: li riceverete al più presto. Dunque, dicevo (in rigoroso ordine sparso): Associazione "Il dito e la luna", salame, Alessandro Fiori in concerto, […] VAI..
18/05/2010 Vendesi Il tizio in questione vende anche due libri di italiano e uno di inglese nuovi, ancora incartati. Sul fatto che siano relamente nuovi ed inutilizzati credo non vi sia dubbio alcuno. (-11 giorni all’appletini night toga!toga!toga!party) VAI..