Appletini Night – aggiòrnamenti Chef: I’m alive… Appletini: Sei il nostro eroe. Sempre e comunque. Chef: il vostro amore è il mio coraggio… Published15/02/2010Categoryappletini night
06/03/2008 Errore #152 – Windows non trovato: (R)allegrati (F)esteggia (B)alla Lo sò, sono un nostalgico. Ieri ho avuto un incontro ravvicinato con il mio primo IBM compatibile. Un 80286 ad 8 Mhz (20 con TURBO!!) e 256 Kb di Ram.. coprocessore matematico e qualcosa come 20 MB di HD.. (pagato una fortuna).. un gioiellino.. In quei tempi windows 3.11 si installava con 9 floppy, office […] VAI..
06/07/2009 …che se chiama Micheletto, ma il negretto nun vuò fa… Cari lettori, vi annuncio con dispiacere che purtroppo, per motivi non dipendenti dalla mia volontà, il vostro blog preferito (cioè questo, cioè appletini.it, se non avete capito dove siete) purtroppo chiuderà a breve. Sono invece lieto di comunicarvi che il blog non chiuderà, vi stavo pigliando per il culo. In realtà questa assenza di circa […] VAI..
05/12/2011 CdA appletini: novità in arrivo (se riusciamo a ricordarle!) Sabato sera si è tenuto il temutissimo Consiglio di Amministrazione di appletini.it, che non si riuniva da mesi. Gli argomenti sono dunque stati molti, intervallati da un paio di puntate di South Park, giusto per stemperare la tensione, Come sempre, mi limito a riportare fedelmente quanto redatto dallo scriba Mata, che in quanto scriba si […] VAI..