God of the week Io adoro questo tizio. God of the week! PublishedGennaio 2, 2010Categorygod of the week
Giugno 4, 2008 Nel range di possibilità che una persona ha, o perlomeno presume di avere nella vita, la morte non è propriamente la più gettonata. Diciamo che tendenzialmente l’essere vivente tenta di sfuggirle: fa eccezione a questo la mantide religiosa maschio, che nonostante sappia benissimo che, dopo l’accoppiamento, la femmina gli mangerà la testa, se la tromba […] VAI..
Settembre 12, 2011 God of the week Che la masturbazione sia atto peccaminoso ma piacevole è cosa risaputa. Chi abbia tenuto il conteggio della curiosa non-stop perpetrata dal protagonista di questa vicenda, non si è ben capito. Sta di fatto che quarantadue seghe sono, come dire… un numero importante. God of the week! Ragazzo muore dopo essersi masturbato 42 volte di seguito […] VAI..
Ottobre 28, 2010 Utilizzi proficui del tempo Ecco di cosa si occupa quell'idiota dell Sarto (e non da solo) nel tempo libero, invece di contribuire alla causa di appletini.it (per chi non potesse saperlo, il soggetto della frase del video sono io). Questo è appletini!! Non dimenticatevi dell' aperitivo di Sabato: appletini si nutre della vostra (e della propria) idiozia, ci servite!! […] VAI..